Altro


Sostegno al Monte Pisano per "I Luoghi del Cuore" del FAI

Cari amici del Museo,
come molti di voi già sanno, in seguito all'incendio che ha interessato il Monte Pisano la notte tra il 24 e il 25 settembre, l'Associazione degli Amici della Certosa di Pisa a Calci ha promosso una raccolta firme a favore dello stesso nell'ambito de "I Luoghi del Cuore" del FAI.
Il piccolo contributo di ognuno di noi può aiutare a tenere alta l'attenzione su questo ambiente così fragile e a mettere in atto misure concrete per la rinascita di questo territorio.
Molte realtà in queste settimane hanno sostenuto attivamente questa candidatura, compresa l'Università di Pisa e il Museo stesso.
L'impegno di tutti ha già portato a un grandissimo risultato: attualmente il Monte Pisano è al terzo posto della classifica nazionale.
La votazione terminerà venerdì 30 novembre e ci auguriamo che il nostro territorio possa ottenere il risultato che tutti noi speriamo. Per questo vi chiediamo di aiutarci anche con il vostro voto, basta un semplice click!
Vi ricordiamo inoltre che è possibile votare per più di un bene: nel sito del FAI è possibile trovare l'elenco di tutti i Luoghi del Cuore.
Ringraziamo chiunque vorrà donare un momento e un pensiero per il nostro bellissimo territorio!

Questo è il link per votare:
https://www.fondoambiente.it/luoghi/monte-pisano?ldc&fbclid=IwAR2NGdhDSw4g-LBblNqXkSWt6-h7IbkGbG-ALqmEbsR5KbCmT1dagmjrfsQ