Iniziative


RIAPRE IL CINEMA MASSIMO

Giovedì 18 giugno riapre il Cinema Massimo

Il Cinema Massimo, la multisala del Museo Nazionale del Cinema, è il primo cinema in Piemonte a riaprire dopo la sosta forzata del lockdown.

S’inizia giovedì 18 giugno e si prosegue fino a lunedì 20 luglio 2020, giorno del 20° compleanno del Museo Nazionale del Cinema.

Il Massimo accompagnerà virtualmente l’avvicinamento a questa importante ricorrenza, aprendo le proprie sale per cinque giorni a settimana, rispettando i giorni di riposo del lunedì e del martedì (ad eccezione di lunedì 20 luglio) con tre spettacoli al giorno in ogni sala, previsti alle ore 16:00/18:30/21:00.

Saranno garantite tutte le procedure di sicurezza.
Fra queste si sottolinea che i congiunti potranno essere seduti vicini durante la proiezione mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro dagli altri spettatori. Sarà inoltre possibile non indossare la mascherina, solo ed esclusivamente durante la proiezione in sala.
Entrata e uscita saranno diversificate. I biglietti possono essere acquistati on-line (http://www4.anyticket.it/stonlineweb/Default.aspx) o direttamente in cassa in giorno dello spettacolo

In allegato il comunicato stampa.