Iniziative


LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA A MONTEBELLUNA

Riparte domani, venerdì 10 luglio, la programmazione culturale estiva che ci terrà compagnia fino al 12 settembre con eventi di musica, teatro, cinema, filosofia, natura, archeologia, storia, incontri con l’autore e molto altro.

I servizi culturali del Comune di Montebelluna hanno messo a punto un ricco programma di “Sogni d’Estate 2020” pensato nel pieno rispetto delle attuali norme anti-Covid19.

Anche per questo sono stati privilegiati gli spazi all’aperto: dal centro, al Parco Manin, a Piazza Dall’Armi, a Piazza Sedese, al Parco del MeVe, al Vigneto Amistani Guarda.

Vi aspettiamo!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO: https://www.comune.montebelluna.tv.it/c026046/po/mostra_news.php?id=2374&area=H

 

********************

SEGNALIAMO

********************

La scelta
Sabato 11 luglio, ore 21.00 | Cimitero Santa Maria in Colle

CombinAzioni Festival riparte con le attività culturali e vi dà appuntamento con lo spettacolo “La scelta” di e con Marco Cortesi e Mara Moschini, attori e registi di teatro civile.

Due narratori, quattro storie vere di coraggio fratellanza e umanità in un contesto tra i più atroci e disumani dei nostri tempo: la guerra civile che ha insanguinato l'Ex-Jugoslavia tra il 1991 e il 1995.

Lo spettacolo si svolgerà nel prato del Vecchio Cimitero di Santa Maria in Colle e sarà il primo appuntamento teatrale allestito al suo interno. L'evento rientra nel progetto "Un cimitero da vivere" dell'associazione Levi Alumni, gestito da CombinAzioni, patrocinato dal Comune di Montebelluna e finanziato dal programma European Solidarity Corps tramite ANG – Agenzia Nazionale Giovani.

I posti sono già esauriti.

INFO: https://www.facebook.com/events/711973679654386/