Iniziative


Aggiornamenti dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

Da venerdì 11 settembre il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano ricomincia con apertura tutti i giorni, da martedì a domenica (resta il lunedì come giorno di chiusura settimanale), con i seguenti orari: martedì-venerdì 9.30-17; sabato e festivi 9.30-18.30.

Gli ingressi saranno ancora contingentati e, per evitare assembramenti, restano le stesse modalità di prenotazione e acquisto online del ticket.

Durante il fine settimana sono previste visite guidate ai Trasporti incluse nel biglietto d’ingresso.

Il percorso di visita segnalato prevede le Nuove Gallerie Leonardo da Vinci, l’area Spazio e l’esposizione “Fragility and Beauty”, gli spazi esterni in cui è possibile ammirare il sottomarino Enrico Toti e il lanciatore Vega, i Padiglioni Ferroviario e Aeronavale.

Fino al 18 settembre nel Padiglione Olona è esposta la mostra fotografica di Elena Galimberti “Milano città aperta” ed è stata prorogata fino al 10 gennaio 2021 la monografica di Roberto Ciaccio “La voce dei metalli”.  https://www.museoscienza.org/it/offerta/mostre-temporanee/milano-citta-aperta

Sul nostro sito www.museoscienza.org sono disponibili tutte le informazioni per organizzare la visita.