Eventi


Sezione dedicata a mostre ed eventi organizzati segnalata dalla redazione di ANMS

Informazioni

  • 19/01/2023 - 18/05/2023
  • Orto e Museo Botanico del Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Pisa
  • SISTEMA MUSEALE DI ATENEO - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PISA
  • Sabrina Balestri
  • Tel: 050 2211310
Concorso fotografico FiTo 2023

Concorso fotografico FiTo 2023

Concorso fotografico a tema botanico, bandito dall’Orto e Museo Botanico del Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Pisa. Il bando è aperto a tutti.

Le proposte dovranno pervenire entro il 17 marzo 2023. La commissione di valutazione selezionerà al massimo 30 immagini che saranno caricate il 3 Aprile 2023 in un apposito album denominato Concorso fotografico all’Orto e Museo Botanico di Pisa 2023 sulla pagina Facebook ufficiale dell’Orto e Museo Botanico (https://www.facebook.com/OrtoBotUnipi/) e saranno caricate singolarmente sulla pagina Instagram ufficiale dell’Orto e Museo Botanico (https://www.instagram.com/ortobotanicopisa/).

Tra queste foto, risulterà vincitrice quella che raccoglierà, entro le ore 10:00 del 7 maggio 2023, il maggior numero di apprezzamenti (like e “cuoricini”).

Il primo classificato riceverà come premio una copia della ‘Flora d’Italia’ di Sandro Pignatti (4 volumi), mentre le 12 fotografie (vincitrice inclusa) più votate, saranno utilizzate per il calendario 2024 dell’Orto e Museo Botanico di Pisa.

https://www.ortomuseobot.sma.unipi.it/2023/01/concorso-fotografico-fito-2023/