Eventi
Sezione dedicata a mostre ed eventi organizzati segnalata dalla redazione di ANMS
APERIJAZZCLUB: jazz e cibo di qualità al Museo
Penultimo evento venerdì 15 luglio al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo della rassegna “AperiJazzClub: jazz e cibo di qualità al Museo”.
Come di consueto alle ore 20.00 si apre il jazz club con la cena, servita ai tavoli nel parco del Museo, per degustare pietanze tipiche accompagnate dal pane, dalle focacce e dalle schiacciate di grani antichi del panificio La Madia di Rosignano.
Venerdi 15 luglio torna dalla Maremma l’Azienda Agricola Ugolini, con un menu tutto nuovo e fatto in casa con prodotti a chilometro zero. Il tutto accompagnato dal buon vino che abbiamo già apprezzato.
Alle 21,30, accompagnata dall’House Trio del batterista Andrea Colli, con Lorenzo D’Angelo alla chitarra e Gian Paolo Bertone al contrabbasso, la cantante Sara Maghelli allieterà l’affezionato pubblico con il suo bel repertorio dei classici del jazz book della tradizione afroamericana.
Per tutta la serata sarà aperto il bar con le birre speciali del Piccolo Birrificio Clandestino di Livorno.
Cena ai tavoli + concerto euro 18, solo concerto euro 8.
Per i partecipanti all’evento, ingresso libero alle sale del Museo alle ore 19.30.
