Iniziative


I° Concorso fotografico "Scatta un'emozione"

Il Concorso, rivolto a fotoamatori dai 18 ai 30 anni, è organizzato dal Museo del Fiume di Nazzano insieme al Museo Civico Archeologico di Magliano Sabina e al Museo dell'Olio della Sabina di Castelnuovo di Farfa.

Il concorso, gratuito, è finalizzato alla raccolta di immagini inedite per la promozione del territorio e la cultura della Valle del Tevere e si partecipa inviando 3 foto scattate all'interno di uno dei tre comuni (Magliano Sabina, Nazzano, Castelnuovo di Farfa) in formato JPEG, una risoluzione minima di 8 Megapixel e la scheda d'iscrizione, debitamente compilata e sottoscritta: il regolamento e la scheda sono scaricabili sui siti dei Comuni organizzatori.
Al termine del concorso verranno scelte le dieci foto ritenute più suggestive e rappresentative e sarà realizzata una mostra itinerante all'interno tre Musei organizzatori.

Partecipa anche tu inviando tre foto che rappresentano i tuoi luoghi all’interno dei Comuni di Magliano Sabina, Nazzano e Castelnuovo di Farfa!

Per informazioni e regolamento:
pagina facebook Scatta un'emozione, scattaunemozione@tiscali.it e www.nazzano.rm.gov.it; www.comune.maglianosabina.ri.it; www.comune.castelnuovodifarfa.ri.it.